Casse per esportazione via mare

Casse per esportazione

Le nostre casse via mare per esportazione sono realizzate su misura in base alla merce da trasportare. Non devono essere molto più grandi, ma neanche troppo uguali alla grandezza della merce perché potrebbe deteriorarsi in fretta.

Offriamo anche casse via mare per imballaggi speciali di merce con forme particolari. Le caratteristiche è che esse vengono rinforzate agli angoli per permettere una maggiore robustezza, necessaria in particolar modo quando si tratta di trasportare merci di grande valore, e possono essere disposte con accessori, separatori, fermi o lavorazioni specifiche.

Per questo motivo il marchio da apporre sui bancali fumigati ISPM 15 dovrà riportare la sigla HT, che fa riferimento al trattamento termico definito dalla legge.

Quest’operazione consiste nell’eliminazione di potenziali organismi nocivi tramite l’esposizione del pallet a temperature superiori a 56 °C per circa 30 minuti. Se tuttavia sei solito stoccare i bancali fumigati in ambienti dal ridotto ricircolo dell’aria come i container, potrebbero manifestarsi sgradite formazioni di muffa che è meglio evitare.

Casse per esportazione via mareultima modifica: 2022-08-29T14:37:58+02:00da zinguerenke
Reposta per primo quest’articolo