Noleggio bagni chimici Milano

Noleggio bagni chimici

Che sia estate o inverno, i bagni chimici sono una soluzione essenziale all’aria aperta. Ideali per gli eventi temporanei come sagre, mostre e fiere e per i cantieri.

Il mercato dei bagni chimici

La nostra azienda si occupa del noleggio bagni chimici Milano , esistono diverse tipologie di bagni chimici, in plastica, alluminio, in container e con varie tipologie di scarico. Possono essere totalmente indipendenti senza bisogno di allacciamenti fognari, idrici o elettrici oppure possono esse allacciati direttamente alle fognature sempre se esistenti.

 

Che forma hanno i bagni chimici?

Se stai pensando a dove posizionarlo e come, sappi che di solito hanno la forma di un parallelepipedo (cabina) con una base quadrata (o rettangolare) con superfice interna utile di almeno 1 mq misurata da parete a parete, un tetto di copertura bombato o spiovente per lo scorrimento dell’acqua piovana.

C’è bisogno di qualche impianto?

Possono essere posizionati ovunque. Non c’è bisogno di impianti idrici e fognari per installarli, questa è la comodità.

Come fare per il noleggio bagni chimici

Puoi contattarci e richiedere una consulenza. Siamo qui per soddisfare le tue esigenze ed aiutarti ad ottenere il servizio migliore. I nostri bagni hanno vari prezzi e puoi scegliere servizi aggiuntivi.

Noleggio bagni chimici Milanoultima modifica: 2022-08-15T17:26:19+02:00da zinguerenke
Reposta per primo quest’articolo