Servizi ecologici e bagni chimici

Ecotaurus noleggio bagni chimici è un’azienda nuova, dinamica quale si rivolge ai settori agricoli e industriali e a tutte quelle realtà che necessitano di bagni mobili.
Cantieri, concerti, maggiori eventi, manifestazioni, ovunque ci sia la necessità successo toilette chimiche Ecotaurus ha la soluzione.
Disponiamo vittoria una vasta gamma di toilette ecologiche in varie varianti così da poter soddisfare al meglio ciascuno esigenza.
I bagni chimici sono facilmente posizionabili dato che non richiedono allacciamenti idrici, fognari ed elettrici ed sono quindi pronti per l’uso.
I servizi successo trasporto, locazione e pulizia sono effettuati da riservato altamente qualificato e nel rispetto della vigente direttiva europea UNI 16194.
La toilette chimica una volta posizionata viene lavata e sanificata tramite accurati lavaggi effettuati settimanalmente oppure verso seconda dell’utilizzo. Vengono usati prodotti in grado vittoria abbattere ogni genere di microrganismo o germe osservando la grado di svilupparsi mediante l’utilizzo del wc, previa aspirazione dei reflui. I rifiuti verranno poi smaltiti presso centri autorizzati ed sempre nel rispetto delle normative vigenti in sostanza ambientale Noleggio Bagni Chimici Lainate.
In occasione ancora oggi sanificazione settimanale i nostri incaricati provvederanno al reintegro dei materiali di basata presenti all’interno della struttura, in quale modo carta igienica, prodotto disinfettante, sapone per lavamani e deodorante.
Una tornata terminato il periodo successo locazione nei termini ed modi stabiliti, un delegato Ecotaurus provvederà al ritiro della toilette chimica in assenza di alcuna spesa aggiuntiva a carico del cliente.

 

 

Noleggio Bagni Chimici Lainate

Noleggio Bagni Chimici Lainate

 

Servizi ecologici e bagni chimiciultima modifica: 2016-11-14T12:48:38+01:00da zinguerenke
Reposta per primo quest’articolo