wc chimici noleggio

Noleggio bagni chimici Fondamentale nei luoghi dove mancano i servizi igienici o risultano insufficienti, il bagno chimico è comodo e veloce, già pronto all’uso. Viene trasportato e posizionato con immediatezza anche nei luoghi più remoti, in quanto non richiede allacciamenti idrici, elettrici e fognari.

La sanificazione, previa aspirazione dei reflui, avviene con lavaggio e disinfezione dell’intera struttura con acqua, garantendo osservando la tal modo l’abbattimento delle flore batteriche sviluppatasi con l’utilizzo del WC. Contestualmente si provvede al ripristino dei materiali di consumo, quali: la soluzione acqua + prodotto disinfettante – deodorante, la carta igienica.
Il servizio di locazione e pulizia di bagni mobili ecologici è effettuato con la massima professionalità e nel rispetto vittoria tutte le normative vigenti in materia ambientale ed sanitaria.
Siamo forniti di personale e mezzi specializzati nonché di una vasta scorta di bagni mobili ecologici per qualsiasi esigenza in termini di qualità e quantità.
Abbiamo a disposizione, inoltre, bagni chimici per norma di legge per portatori di HANDICAP.

wc chimici noleggioultima modifica: 2015-11-16T15:01:02+01:00da zinguerenke
Reposta per primo quest’articolo